Acquisto e ristrutturazione con mutuo

Ciao a tutti oggi parliamo di acquisto per ristrutturazione. Ne parliamo in modo veloce e vi spiego alcuni dei cavilli a cui dovete fare attenzione. Innanzitutto io dividere in due categorie l’acquisto per ristrutturazione. La prima categoria è quella dell’acquisto per ristrutturazione dove la ristrutturazione viene erogata in Trash. In questo caso la banca mi dà un importo di ristrutturazione ma ve lo divide in diverse erogazioni ad ogni erogazione viene un periodo presso la vostra abitazione. Fa la valutazione dei lavori che avete fatto e se corrispondono a quanto avevate dichiarato vi eroga la seconda tranche.

Ad ogni traccia Dovete fare un atto notarile. Okay quindi questi sono gli step per le erogazioni in trance per l’erogazione il mutuo in cui c’è l’acquisto per ristrutturazione dove l’erogazione avviene magari in un’unica soluzione però su un conto corrente vincolato. In questo caso dovrete produrre le fatture alla banca la quale vi autorizzerà a eseguire i bonifici per pagarle oppure farà lei stessa i bonifici per pagare queste fatture.

Qui ci sono due modalità di erogazione completamente opposte e quindi dovete verificare qual è quella che fa più al caso vostro anche in base agli accordi che prendete con chi vi farà la ristrutturazione. Un’altra punto di attenzione sulla ristrutturazione è quello del massimo richiede. Allora anche qui dividere in un paio due scuole di pensiero la prima parte degli istituti che dà all’80% del valore prospettico quindi il massimo tra l’acquisto e la ristrutturazione all’80% del valore che l’immobile avrà tipo che sarà valorizzato dalla ristrutturazione.

Un’altra scuola di pensiero invece di altri istituti vi danno l’80% di quello che andate a pagare. Quindi come se fosse un mutuo tradizionale e in più vi danno un 20 30 per cento del valore dell’immobile attuale quindi valore attuale dell’immobile. Per fare la ristrutturazione sono due modi di valutare una ristrutturazione chiaramente nel caso in cui dobbiate fare l’acquisto per ristrutturazione e quindi vogliate acquistare un immobile che volete valorizzare voi con una ristrutturazione personalizzata. Vi consiglio di studiare bene ovviamente questo ci pensano i consulenti.

Qual è la soluzione più idonea al vostro caso perché proprio in questa casistica non c’è il mutuo perfetto ma più quello che fa al caso vostro e per qualsiasi domanda come sempre potete scrivermi in privato e vi saluto spero di essere stata chiara a presto.

Martina Belmondo
Laureata in Economia Aziendale, classe 1987, Martina dirige la redazione di Inprestiti.com da giugno 2015. Ama gli animali e gli sport estremi.