Prestiti INPS ex INPDAP Parma e Provincia

Prestiti INPS ex INPDAP Parma e Provincia
5 (100%) 2 voti

Come abbiamo già avuto modo di vedere tutto quello che era INDAP è passato sotto gestione dell’INPS. Ecco le nuove sedi di Parma.

Quindi con il decreto Salva Italia, e in merito alla legge Legge 214 del 22 dicembre 2011, tutto è passato in mano agli enti preposti INPS. Anche a Parma e provincia quindi tutta questa organizzazione ha subito il passaggio e è stato introdotto lo sportello per la Gestione dei Dipendenti Pubblici ex Inpdap.

Questo ha provocato cambiamento di sede, di orari di apertura e soprattutto di location degli uffici preposti. Quindi se sei alla ricerca della sede INPS di parma EX INPDAP a Parma e provincia sei nel posto giusto.

Quindi per tutto quello che concerne la gestione dell’INPS e tutto quello che era il vecchio INPDAP troverai tutte le pratiche e modulistica presso i nuovi stabilimenti negli orari prefissati.

SEDI INPS ex INPDAP Parma e Provincia

La nuova sede dell’INPS a cui recarsi e trovare informazioni su stipendi, cessione del quinti e prestiti è:

Indirizzo: INPS, Viale Basetti, 10 – 43121 Parma (PR)

Numero di telefono: 0039 – 0521203111 (centralino). Oppure il numero verde 803.164 (solo da telefono fisso) o da cellulare a pagamento 06164164.

Fax: 05211807844

E-mail: direzione.parma@inps.it

PEC : direzione.provinciale.parma@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 (senza appuntamento, coda libera) . Al pomeriggio la sede INPS di Parma è aperta solo su appuntamenti fissi. E’ consigliabile chiamare o mandare un’email con anticipo per avere un’appuntamento prefissato.

Direttore ROBERTO CEFALU’
Presidente del Comitato Provinciale CARLO PADOVANI

Orari INPS Parma e   Contact Center

I nuovi orari per la SEDE di Parma in  Via Francesco Bassetti sono i seguenti:

Lunedì: 8.30-12.30
Martedì: 8.30-12.30
Mercoledì: 8.30-12.30
Giovedì: 8.30-12.30
Venerdì: 8.30-12.30

Ricordiamo che è possibile prenotare un’appuntamento per gli orari pomeridiani. La Sede INPS di Parma è chiusa nei giorni festivi.

Avvisiamo inoltre che per tutte le SEDI Inps in Italia è disponibile un  Contact Center Inps che ci consente di risolvere problemi senza recarci direttamente alle sede principale.In questo modo in 48 ore potremmo concludere la nostra pratica.

Basta chiamare il numero del contact center 803164.

Abbiamo cercato di darvi tutte le informazioni dettagliate e precise in merito alla sede INPS di Parma, in questo modo se avete necessità di chiarimenti sui cedolini, volete informazioni sul sussidio di disoccupazione o dovete fare altre pratiche inerenti a questo ente sapete come comportarvi.

Per ulteriori informazioni sulle altre sedi INPS e INPDAP sparse sul territorio nazionale, ti invitiamo a sfogliare la nostra guida.

Martina Belmondo
Info su Martina Belmondo 51 Articoli
Laureata in Economia Aziendale, classe 1987, Martina dirige la redazione di Inprestiti.com da giugno 2015. Ama gli animali e gli sport estremi.